Digital Yacht al METS 2023 – Nuovi prodotti e nomination al DAME


Il 2023 è stato un anno impegnativo per il team di progettazione e sviluppo dei prodotti Digital Yacht e finalmente al METS 2023 abbiamo presentato una serie di nuove e entusiasmanti novità .
Dal 15 al 17 novembre 2023 siamo stati presenti al RAI Amsterdam in occasione del METS 2023 e siamo lieti di annunciare che entrambi i nostri nuovi prodotti, N2K Protect e CO Alert, sono stati nominati al prestigioso premio di design DAME, segnando un doppio successo e una novità per molti nel settore!
I nuovi prodotti Digital Yacht includono:
- 5G Xtream – Connessione Internet 5G ultraveloce
- 4G Littoral Link – Connessione Internet a basso costo con una singola antenna MIMO a più elementi integrata
- N2K Protect – Una prima mondiale! Sistema di monitoraggio e rilevamento delle intrusioni per reti NMEA 2000
- CO Alert – Rilevatore e allarme di monossido di carbonio con interfaccia NMEA 2000
- AIS Nomad 2 – Una versione aggiornata del nostro transponder AIS portatile di Classe B con connettività wireless e USB
- BM100 e veKonvert – Monitoraggio avanzato della batteria con smart shunt integrato, Bluetooth e connettività NMEA 2000
Nel corso del 2023 abbiamo ampliato la nostra gamma di prodotti, pertanto vi invitiamo a dare un’occhiata alle nostre soluzioni di strumentazione wireless come iSeaSense, ENGINELink e il nostro segnalatore AIS AIB1000.
E non finisce qui! Abbiamo migliorato le funzionalità di alcuni nostri prodotti esistenti, tra cui il GPS160, ora dotato della tecnologia QuadNav per ricevere dati da 4 costellazioni satellitari indipendenti, e il 4G Xtream con GPS integrato.
Potete leggere la presentazione completa dei nuovi prodotti Digital Yacht facendo clic QUI.
Il team di Digital Yacht
Italia
Regno Unito
stati Uniti
Francia
Germania
Australia
Spain


