Carta di credito

Accettiamo pagamenti con carte di credito sia Visa che Mastercard. Durante la procedura di acquisto è possibile inserire le informazioni relative alla carta di credito che saranno protette dalla crittografia SSL. Una volta inserito correttamente i dati della carta di credito e aver completato l’ordine, quest’ultimo verrà elaborato e spedito.

 

Stripe

Sul nostro sito web per gestire i pagamenti con carta di credito utilizziamo Stripe. Stripe fornisce un servizio certificato con i più alti standard di sicurezza. In questo modo ci assicuriamo che i dati di pagamento siano protetti durante l’intero processo di checkout.

Per maggiori informazioni visitate il sito: https://stripe.com/

 

PayPal

Con PayPal potete effettuare i vostri acquisti online in pochi clic. Attualmente, L’80% dei clienti online effettua pagamenti tramite PayPal, in quanto si tratta di una piattaforma di pagamento sicura e facile da utilizzare. PayPal esiste da più di 10 anni ed è un servizio utilizzato da più di 346 milioni di persone in più di 190 paesi nel mondo.

Una volta effettuato un pagamento PayPal, al termine del processo d’ordine, sarete reindirizzati al sito web PayPal. Se siete già clienti PayPal, potete utilizzare i vostri dati utente e confermare direttamente il pagamento. Se non siete ancora membri PayPal, potete registrarvi e pagare come ospiti, oppure creare un account PayPal durante la procedura di acquisto e confermare poi il pagamento.

L’iscrizione a PayPal è gratuita. Inoltre, con PayPal siete protetti dalla protezione acquisti PayPal e i dati PayPal non saranno mai divulgati ai distributori o rivenditori.

Quando si effettua un pagamento con PayPal, questo viene solitamente ricevuto entro pochi minuti consentendoci di elaborare direttamente l’ordine.

Per maggiori informazioni visitate il sito https://www.paypal.com/us/webapps/mpp/home.

 

Voucher

Se desiderate utilizzare un codice voucher per un ordine, lo potete inserire direttamente nel carrello. Per fare ciò è sufficiente inserire il codice del voucher nel campo “Codice sconto” e confermare cliccando sul pulsante “Applica codice sconto”.

Se il voucher non copre l’intero importo della fattura, potete scegliere uno dei metodi di pagamento sopra indicati per pagare la differenza.