DETTAGLI PRODOTTO
I sensori GPS160 sono una serie di sensori di posizionamento GPS ad alte prestazioni progettati per l’utilizzo con chartplotter.
Digital Yacht ha introdotto una versione specifica del GPS160 che sostituisce in modo semplice i vecchi sistemi GPS e plotter Furuno. Dispositivi come Furuno GP32, Navnet e GPS310/320 utilizzano un formato specifico per i dati GPS che il nuovo sensore emula per facilitare la compatibilità. Alcuni di questi vecchi sensori GPS hanno sofferto di problemi tecnici legati alle modifiche del sistema GPS che possono rendere inutilizzabili i chartplotter. Pertanto, il GPS160F offre una soluzione economica e affidabile a questi problemi.
In collaborazione con Furuno UK, Digital Yacht ha sviluppato una versione speciale del noto sensore GPS160 Smart GNSS “QuadNav” che emette le vecchie sequenze NMEA 0183 e il formato di dati che i vecchi sistemi Furuno sono in grado di leggere. Ora, se un cliente Furuno ha un problema con il suo GPS Furuno attuale (GP310/GP320/GP32/ecc.) può utilizzare il nuovo GPS160F come semplice sostituzione “drop-in” del sensore di posizionamento guasto.
Il nuovo GPS160F è stato testato su un’ampia gamma di prodotti Furuno, tra cui i primi MFD NavNet, il NavNet VX2, il radar M1735, il GP7000 e la famiglia di ecoscandagli FCV.
Fornito con un cavo da 10 metri e un nuovo manuale d’istruzioni con informazioni sull’interfaccia di rete Furuno, il GPS160F è operativo sin da subito e si installa facilmente: richiede una semplice connessione a 4 cavi con il sistema Furuno esistente.
CARATTERISTICHE
- GPS160 per sistemi Furuno tradizionali
- Algoritmo anti-spoofing ottimizzato per eccellenti prestazioni di rilevamento della posizione e rifiuto delle interferenze
- Include numerosi formati di dati NMEA, che l’utente può configurare tramite interruttori DIP interni
- Consumo di energia bassissimo (<20mA) a 12 V DC
- Cavo da 10m