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Il servizio clienti di Digital Yacht accoglie un nuovo membro al suo team!

Quest’anno ci siamo dedicati intensamente alla documentazione approfondita delle informazioni tecniche riguardanti la nostra vasta gamma di prodotti. Siamo consapevoli che molti dei nostri prodotti sono progettati per integrarsi con sistemi di terze parti, e le conoscenze raccolte nel tempo saranno preziose ad installatori e utenti finali. Il servizio clienti di Digital Yacht vi invita a visitare il suo nuovo sito dedicato all’assistenza, accessibile QUI.

E’ sufficiente inserire il nome del prodotto o il codice del prodotto per accedere a manuali, FAQ, video e altro ancora. La sezione FAQ risponde a oltre il 99% delle domande frequenti e, se necessario, è possibile creare un ticket di assistenza che vi indirizzerà al professionista più adatto per gestire la vostra richiesta. Il nostro impegno è garantire risposte entro 24 ore durante l’orario lavorativo standard, assicurando un supporto tempestivo alle vostre esigenze di assistenza.

Abbiamo anche un nuovo membro del team: Digital Daffodil. Si tratta del nostro consulente chat bot IA, che grazie all’intelligenza artificiale è in grado di fornirvi le informazioni di cui avete bisogno in brevissimo tempo.  Ha già letto oltre 10.000.000 di parole relative a informazioni tecniche e manuali ed è un’ottima soluzione se siete di fretta. Anche se è ancora in fase di apprendimento, ci aspettiamo che diventi un’ulteriore risorsa preziosa offerta dal servizio clienti di Digital Yacht.