Digital Yacht sarà al METS Trade 2024
il 2024 è stato un anno molto produttivo per il team di Digital Yacht. Al METS 2024 presenteremo 6 nuovi prodotti, con i quali speriamo di offrire nuove opportunità di mercato e soluzioni a tutti i nostri clienti.
Inoltre, lanceremo la nostra nuova piattaforma Njord Cloud per il monitoraggio in tempo reale delle imbarcazioni, l’analisi dei dati, la manutenzione e le funzioni avanzate di IAe. Un importante passo avanti tecnologico basato sul nostro nuovo server NjordLINK.
Siamo stati inoltre nominati per il premio DAME. Solo 58 delle migliaia di prodotti esposti al METS arrivano a questa fase e la giuria ha deciso di nominare OneFix e MOB Alert, un doppio successo e una prima volta per molti nel settore!
I nuovi prodotti includono:
- NjordLINK – Un server NMEA 2000 avanzato per Njord Cloud per integrare la nostra nuova piattaforma Njord Cloud. Tutti i dati dell’imbarcazione saranno disponibili nel cloud.
- NavLINK Blue – Convertitore NMEA 2000 a BlueTooth che consente di collegare dispositivi e sensori Bluetooth alle reti NMEA 2000. Collegate la rete NMEA 2000 a smartphone e tablet tramite questo comodo convertitore.
- MOB Alert – Allarme MOB universale con interfaccia NMEA 2000 per qualsiasi sistema di navigazione NMEA 2000.
- OneFix – Posizionamento GNSS estremamente accurato grazie a 4 sistemi satellitari con un robusto anti-spoofing, calcoli di posizione avanzati e affidabilità a un prezzo competitivo.
- NavAlarm – Allarme da 102 dB per sistemi NMEA 2000. Ideale per la combinazione con NavAlert, CO Alert e MOB Alert.
- Nexux Connect – Internet di bordo 4G/5G ad alta velocità, conveniente e veloce, con connettività Starlink opzionale.
È possibile scaricare la presentazione dei nostri nuovi prodotti scaricare cliccando qui.
Venite a trovarci allo stand 1.533 dal 19 al 21 novembre. Saremo lieti di incontrarvi.