Articoli

Guida Njord Cloud per developers

Digital Yacht è lieta di annunciare la pubblicazione di una nuova Guida per gli sviluppatori di applicazioni web Digital yacht

Digital Yacht è lieta di annunciare la pubblicazione di una nuova Guida per developers di applicazioni che desiderano visualizzare e controllare a distanza le reti NMEA 2000 sulle imbarcazioni.

Con il recente rilascio dei nostri gateway NjordLink e NjordLink+, ottenere dati NMEA 2000 nel cloud non è mai stato così facile. Costruito sulla piattaforma ingegneristica leader mondiale di Viam per l’intelligenza artificiale, l’automazione e i dati, Njord Cloud consente agli sviluppatori di concentrarsi sulla creazione di applicazioni web innovative, lasciando a Digital Yacht la sfida di trasferire i dati NMEA 2000 dall’imbarcazione.

La Guida per gli sviluppatori è ospitata su GitHub e comprende un paio di applicazioni di esempio (scritte in Type Script e Python) che possono essere utilizzate subito per iniziare a leggere i dati PGN, dalla nostra Barca demo.

Tutti i dati memorizzati nel cloud sono in formato JSON, quindi gli sviluppatori non devono imparare le complessità dei dati binari NMEA 2000 PGN o acquistare i documenti delle specifiche NMEA 2000.

Se avete un’applicazione che richiede l’accesso ai dati NMEA 2000 attuali o storici di un’imbarcazione, visitate la nostra Njord Cloud Developer’s Guide e scoprite come la combinazione dell’hardware Digital Yacht e della tecnologia cloud Viam può essere realizzata.

GitHub – digitalyacht/Getting-Started-with-Njord-Cloud: A guide to developers wishing to implement Digital Yacht’s Njord Cloud