Articoli

iSeaSense: strumentazione di bordo WiFi e NMEA 2000

Digital Yacht ha introdotto iSeaSense, la nuova strumentazione di bordo wireless e NMEA 2000. Si tratta di una soluzione completa di stumenti per la navigazione come sensori per ottenere informazioni circa la velocità, profondità, velocità, vento, bussola e dati GPS accurati. È possibile condividee i dati con altri dispositivi collegati alla rete NMEA 2000. È possibile utilizzare qualsiasi strumento NMEA 2000 o display multifunzione (compresi i dispositivi di altri produttori), ma anche dispositivi mobili come iPad, smartphone o tablet Android pe visualizzare i dati sul quadro strumenti virtuale.

Si tatta di un sistema multifunzionale e potente che offre una precisione, un rapporto qualità/pezzo e delle prestazioni eccezionali per tutti i naviganti.

Disponibile in due soluzioni principali, include tutto ciò di cui avrete per bisogno per una facile installazione. Non è necessario l’utilizzo di alcuna app o software aggiuntivo in quanto il server wireless iSeaSense crea automaticamente delle pagine di visualizzazione grafiche e numeriche accessibili attraverso qualsiasi navigatore e su qualsiasi tipo di dispositivo.

Pack complet iSeaSense avec données de vent, de température, de profondeur et de vitesse

La soluzione iSeaSense Pack 1 fornisce una strumentazione di bordo completa che consente la misurazione di profondità, velocità e temperatura. Include un sensore di orientamento per il rilevamento di beccheggio e rollio e un algoritmo sofisticato per la calibrazione delle informazioni sulla velocità dell’imbarcazione in base all’inclinazione. Sono anche inclusi un kit di cablaggio NMEA 2000 e un server WiFi. Il cavo di riserva e il connettore a T (NMEA 2000) presenti nel pack, facilitano la connessione con altri dispositivi NMEA 2000 come display multifunzione.

La soluzione iSeaSense Pack 2 possiede tutte le funzionalità e componenti del Pack 1, ma include anche l’anemometro WND100 per ottenere dati sul vento reale e apparente con calcolo della VMG.  con cavo da 20 m e interfaccia per il collegamento alla rete NMEA 2000. Ciò ne facilita l’installazione e evita l’uso di un cavo NMEA 2000 il testa d’albero, spesso troppo ingombrante.

interface de l'iSeaSense

Espandere il sistema con sensori NMEA 2000 Digital Yacht

Per ottenere maggiori funzionalità, il sistema iSeaSense consente di integrare componenti aggiuntivi come un GPS, una bussola, un transponder AIS, allarmi di navigazione e notifiche SMS quando sono associati ad un dispositivo come il 4G Xtream. Inoltre, grazie alla connettività WiFi e NMEA2000, è compatibile con altre app e prodotti di terzi.

Benvenuti su iSeaSense – la strumentazione di bordo innovativa. Per maggiori informazioni potete visitare il nostro sito www.digitalyacht.it

Articoli correlati