DETTAGLI PRODOTTO
Il DST810 è un trasduttore passante in plastica per la misurazione di profondità, velocità e temperatura. Dispone di un sensore integrato per fornire i dati di rollio e beccheggio. I dati di velocità, profondità e temperatura vengono aggiornati a 5 Hz (5 volte al secondo).
Il DST810 si collega tramite NMEA 2000: è sufficiente collegare il cavo NMEA2000 (fornito in dotazione) alla rete NMEA2000 che riceverà informazioni accurate di profondità, velocità, temperatura dell’acqua, sbandamento e assetto. Il DST810 dispone anche di un’interfaccia Bluetooth utilizzata per calibrare i sensori.
È disponibile un’app di calibrazione avanzata (per iOS e Android) che consente di ottenere dati sulla velocità e su diversi angoli rollio e di eseguire altre calibrazioni, rendendo il sensore indipendente dagli altri strumenti di bordo. Una volta calibrati, i dati vengono registrati e memorizzati direttamente nel DST810.
È il sensore perfetto per rilevare dati di profondità, velocità e temperatura su una rete NMEA 2000 e su un’applicazione o un software di navigazione, grazie al nostro server NMEA-WiFI NavLink2.
Per maggiori informazioni su come installare il DST810 fare clic qui.
CARATTERISTICHE
- Trasduttore passante per la misurazione di profondità, velocità e temperatura – versione NMEA2000
- Cavo NMEA 2000 incluso
- La frequenza di 235 kHz impedisce l’interferenza con gli altri ecoscandagli presenti sull’imbarcazione
- Dati di velocità estremamente precisi
- Angolo di installazione consentito fino a 22°
- Misurazione della profondità fino a 100 m
- Dati aggiornati a 5 hz (5 volte al secondo)
- Il sensore di temperatura ha una precisione di ±0,2°C (±0,1°F).
- Bluetooth integrato per la calibrazione della sonda (portata 10 m)
- App disponibile su iOS e Android